ACQUARIO – CARATTERISTICHE DEL SEGNO

Oroscopo, acquario, caratteristiche segno, segni zodiacali, affinità, affinita, amore, fortuna, denaro, salute, lettera ebraica

L’ Acquario è un segno dominato da Saturno, il pianeta dell’antico e Urano, pianeta della genialità e del progresso.
L’Acquario domina i polpacci e governa la cuspide e l’intera undicesima casa.
La vostra frase chiave è : Io so.
Questo è il segno degli ideali umanitari e della fratellanza, cercherete sempre di migliorare la vita di chi vi sta intorno anche se, essendo voi distaccati e impersonali, avrete difficoltà ad avere amicizie troppo intime.
I vostri punti deboli sono le caviglie.

 
E’ NATO PER

Non siete certo tagliati per lavori monotoni o sottoposti a regole rigide, il vostro spirito ribelle e l’insofferenza per le gerarchievi faranno dirigere verso professioni alquanto flessibili come il tecnologico,informatico o nell’ambito dei mass media.
Le competizioni e le lotte per il potere non sono certo nelle tue corde quindi,nonostante il tuo spirito da protagonista, lasci il potere volentieri agli altri.

 

SPIRITUALITA’

A te più che ad altri segni, sicuramente capiterà di percorrere questa via, hai decisamente tutte le doti e le qualità per farlo : ispirazione, originalità, sincerità, intuizione, genialità e generosità.
A spingerti su questo cammino spirituale sarà sicuramente il tuo bisogno di armonia con tutto ciò che ti circonda cominciando dall’aspirazione di vedere giustizia, amore e solidarietà regnare su tutte le cose.

 

LETTERA EBRAICA

La tua lettera ebraica è la Tsadè. Oroscopo, acquario, caratteristiche segno, segni zodiacali, affinità, affinita, amore, fortuna, denaro, salute, lettera ebraica
Questo è il simbolo del figlio dell’uomo.
Tu sei portatore del più elevato ideale umanitario, la tua sfida è sintonizzarti con quello che non è facilmente percepibile, questa comprensione ti porterà a fare in modo che tutti riescano a interagire con la natura e gli altri.
Quello che ti darà sempre la forza per non arrenderti è la grande convinzione che un poco di bene,può riparare il danno fatto da tanto male.

 
PROFUMO

Il tuo profumo è la Felce di bosco.
Questa essenza ti aiuterà ad eliminare le contraddizioni e aiuteranno la tua personalità ad evolversi.
La Felce di bosco ti sarà utile anche per darti la forza d’animo necessaria a superare le contrarietà.

 

Se volete approfondire l’argomento, visitate la pagina Carta Personale

 

 

I commenti sono chiusi