AUTOMOBILE

LA MACCHINA

auto consulente armonico molly sfortuna

Anche la vostra macchina, come tutti i veicoli, è particolarmente sensibile alla buona e alla cattiva sorte.

Innanzitutto non sfidate la sorte parlando del vostro ultimo incidente o della velocità eccessiva a cui spingete la macchina prima di iniziare un percorso o un viaggio. Se forate, fate riparare la ruota più in fretta possibile, di solito si fora quando si è senza ruota di scorta.

foratura consulente armonico molly cattiva sorte

Non fate mai aggiustare completamente le ammaccature della carrozzeria. Una macchina senza un graffio attira irresistibilmente gli urti. Invece, un colpo anche appena visibile, vi risparmierà numerosi incidenti.

Se avete intenzione di cambiare auto e avevate pupazzi o adesivi ecc. toglieteli e trasferiteli nella nuova macchina: la proteggeranno come verie propri portafortuna.

automobile consulente armonico molly sfortuna

se invece avete un brutto ricordo della macchina, togliete tutti i ninnoli ma non metteteli nella nuova,si porterebbero dietro tutta la sfortuna che hanno accumulato nell’altra macchina. La cosa migliore è distruggerli con il fuoco. Fatto ciò, buttate gli oggetti in un qualunque corso d’acqua.

Non pensate che sarebbe più semplice lasciare quegli oggetti nella vecchia macchina; Rimarreste irresistibilmente legati a quegli oggetti e alla malasorte che impregna la vecchia macchina.

I commenti sono chiusi