BILANCIA – CARATTERISTICHE DEL SEGNO

Bilancia

Il segno della Bilancia è dominato da Venere la dea dell’amore.
Il segno domina i Reni e governa la cuspide e l’intera settima casa.
La vostra frase chiave è : Io bilancio.
Gli individui Bilancia ricercano sopra ogni cosa l’equilibrio, cercano sempre di comportarsi al meglio, sono pratici,disinvolti e senza pregiudizi.
Tengono i sentimenti sempre sotto controllo e amano vincere..sempre!
I bilancia possono essere soggeti a disturbi renali.

 
E’ NATO PER
Le tue numerose doti ti permettono di spaziare come e dove vuoi ma se vuoi metterti in luce dovrai scegliere un lavoro che risponda alle tue esigenze di tranquillità, equilibrio e armonia.
Attenzione a non farti fermare dai tuoi cronici se e ma.
Visto il tuo spiccato senso della giustizia saresti davvero un bravo Giudice.

 
SPIRITUALITA’
Nel tuo vivere la spiritualità ti vengono in aiuto Venere e saturno, la prima donandoti il senso estetico e l’armonia per accostarti al sacro, il secondo ti darà l’impegno etico e il rigore che sono davvero necessari per superare gli ostacoli che si trovano in questo difficile percorso.
Insomma anche nel lato spirituale ti farai ispirare dalla bellezza magari di una maestosa cattedrale, attenzione però a non soffocare le verità che stai cercando.

 
LETTERA EBRAICA
La tua lettera ebraica è Lamed. Oroscopo, BILANCIA, caratteristiche segno, segni zodiacali, affinità, affinita, amore, fortuna, denaro, salute, lettera ebraica
Questa lettera rappresenta l’instabilità di chi segue sogni impossibili trascinato dalle emozioni, emozioni che vi rendono anche facilmente influenzabili quindi attenzione alle compagnie che frequentate.
L’esame del tuo segno sarà dunque salire alle vette più alte tenendo presente che, se ci riuscite, a quell’altezza si può soffrire di altezzosità e orgoglio, dovrete quindi conservare la vostra umiltà.

 
PROFUMO

Il tuo profumo è la Verbena.
Questa essenza sviluppa il carattere socievole e la disponibilità inoltre favorirà il senso dell’amicizia e vi porterà fortuna nei sentimenti.

 

Se volete approfondire l’argomento, visitate la pagina Carta Personale

 

 

I commenti sono chiusi