Il colore delle pietre

IL COLORE DELLE PIETRE.

 

Il rosso ha un effetto stimolante e rinvigorente. Utile in casi di anemia ,dopo interventi chirurgici e nei casi di timidezza e depressione.

Pietre colore

Il rosa E` rilassante, riduce i crampi e riconcilia lo spirito. Migliora le sensazioni affinando le percezioni. Utile per la regolarità cardiaca.

L’arancione esprime la volontà di essere di aiuto verso il prossimo e la felicità interiore. Stimola le funzioni di assunzione di sostanze nutritive.

Il giallo rappresenta conoscenza e saggezza, stimola le capacità e lo sviluppo mentale. Favorisce le funzioni della milza, del pancreas e del sistema neurovegetativo.

Il verde rappresenta l’equilibrio dello Spirito e l’armonia. Dona leggerezza d`animo e porta a disintossicarsi, è rilassante e favorisce la funzione della cistifellea.

images-5

Il blu porta un effetto calmante. Stimola le funzioni dei reni, della vescica e la produzione ormonale.

L’indaco agisce a livello mentale, favorendo le intuizioni,la fedeltà, l’integrità e le percezioni extrasensoriali.

Il violetto migliora e rafforza le energie spirituali e la purificazione dello Spirito. Stimola l’attività cerebrale, la pace e la calma interiori ed agisce positivamente sui nervi, sulla pelle e sui polmoni.

Il marrone dona forza e stabilità fisica, ci aiuta nei casi d’incertezza o mancanza di coraggio, e favorisce la rigenerazione dei tessuti, il rilassamento e la concentrazione.

Il nero è l’insieme di tutti i colori ed ha un effetto rinforzante. Aumenta la capacità di concentrazione, liberando dalle distrazioni.

ossidiana

Il bianco rende consapevoli del mondo esistente, rendendolo visibile. Stimola la conoscenza e la chiarezza.

I colori cangianti e iridescenti, favoriscono la memoria e respingono le negatività.

I commenti sono chiusi