INFESTAZIONI COME AGIRE

Se vi succedono cose strane in casa …. io vi posso aiutare!!!

fantasma, infestazioni, casa infestata

Non state li a pensare di essere pazzi!

Vi basti sapere che, le infestazioni, sono molto più comuni di quello che immaginate.

Questo tipo di problema può essere di molti tipi, ma la cosa più importante è cercare di capire il prima possibile di cosa si tratta, questo per rendersi conto se le cose si possono lasciare come stanno o se bisogna intervenire perchè possono, magari col tempo, diventare fastidiose o pericolose.

Se avete degli “inquilini” si deve stabilire il prima possibile se sono amichevoli e lo rimarranno, perchè a volte, sono gentili e spiritosi, semplicemente perchè stanno aspettando di arrivare al loro obbiettivo,altre volte sono cattivi fin da subito altre ancora ,sono e resteranno buoni e si limiteranno a vivere con voi, o meglio, voi vi limiterete a vivere con loro!

fantasma, infestazioni, casa infestata

Sapere con chi o cosa si ha a che fare è importantissimo per evitare che possano succedere cose che, credetemi,possono essere anche molto spiacevoli.

La mia esperienza mi porta a rassicurarvi, nella maggior parte dei casi, le cose si risolvono in breve tempo, senza particolari problemi, altre volte invece le cose non vanno così bene ma, ripeto, solitamente si riesce a risolvere tutto senza alcun dramma.

fantasma, infestazioni, casa infestata

Se avete il dubbio, o la certezza, che qualcosa nella vostra casa stia succedendo, parliamone!

Ma facciamolo prima che sia troppo tardi, prima che possiate avere delle conseguenze di tipo psicologico o fisico.

Bastano pochi minuti e qualche misurazione per poter stabilire se bisogna intervenire profondamente o basta semplicemente fare qualche rito per risistemare le cose e l’armonia.

Toglietevi ogni dubbio, sarete più sereni!

info@consulentearmonico.com

I commenti sono chiusi