MALESSERE, che fare.

Eccoci a parlare di malessere, niente di più attuale direte, già! Niente di più attuale ma…. non continuate a pensare che sia colpa della vita, degli eventi, dei politici, della crisi…

malessere, sfortuna, brutto periodo, tristezza

Ognuno è artefice del proprio destino! Nulla di più vero! Lo so è la cosa più scomoda da pensare, meglio gongolarsi da vittime ma … non è così.

Siamo abituati a dare la colpa agli eventi, alle persone, però, non è certo così che andremo a risolvere la situazione, rimescolando la stessa minestra difficilmente ne esce qualcosa di diverso, come diceva Einstain : se continuiamo a fare le stesse cose inutile aspettarsi risultati diversi.

Bisogna cominciare a fare qualcosa di concreto.

Vi sentite demoralizzati? Vi pare che nulla vada per il verso giusto?

malessere, sfortuna, brutto periodo, tristezza

Partite da voi, dal vostro modo di fare, dai vostri pensieri,dal vostro atteggiamento.

Vero! Qualcuno può aver fatto qualcosa perchè vi vada tutto storto ma questa è una remota ipotesi…

Analizzate la situazione con occhi diversi, certo! Non è facile ma, si può imparare e si può fare!

Volete una cosa? Volete che la situazione migliori? Siate voi a decidere di migliorare ogni situazione, avete tutto quello che vi serve, basta semplicemente usare gli strumenti nel modo giusto.

Se qualcuno vi ha lanciato una maledizione, sappiate che è la situazione più facile da risolvere, per il resto abbiamo del lavoro da fare, cominciate da subito!

Io sono pronta a darvi la mano che cercate, sviluppare le proprie potenzialità significa avere esattamente la vita che si vuole, dunque, perchè non provarci?

Forza, datevi da fare!

Forza interiore, fortuna, ambizione

La vita che volete è li, vi sta aspettando, non volete raggiungerla??

Vi accompagno volentieri!

 

 

I commenti sono chiusi