CANCRO – CARATTERISTICHE DEL SEGNO

Oroscopo, cancro, caratteristiche segno, segni zodiacali, affinità, affinita, amore, fortuna, denaro, salute, lettera ebraica

Il segno del Cancro è dominato dalla Luna, il pianeta dell’immaginazione femminile.
Il tuo segno domina le mammelle e governa la cuspide e l’intera quarta casa.
La vostra frase chiave è : Io sento.
Il Cancro è il segno della maternità, della tenacia, del sentimento profondo e della malinconia.
L’individuo Cancro ha uno spiccato senso di protezione nei confronti della famiglia, risultano schivi, hanno una memoria di ferro e tendono a collezionare ogni tipo di oggetto.
Hanno bisogno di movimento perchè tendono a trattenere i liquidi, possono soffrire anche di mal di stomaco e digestione lenta.

 
E’ NATO PER
Il Cancro non è decisamente noto per la sua flessibilità, non amerà di certo le professioni in cui siano richieste grinta e intraprendenza, amerà invece quello che potrà fargli usare creatività, sensibilità e intuito.
Ha bisogno di un ambiente lavorativo che lo faccia sentire tranquillo e al sicuro, così darà il massimo di se.
Il Cancro sarà un ottimo psicologo,insegnante o artigiano e vista la passione per il passato potrebbe essere anche un bravo archeologo o restauratore.

 

SPIRITUALITA’

Il modo di vivere la spiritualità del Cancro è pieno di irruenta passione ed emotività, questo gli fa vivere una spiritualità che sconvolge l’anima.
Il bisogno di prendere, di sentirti padrone di qualcosa, simboleggia il tuo voler appropriarti della fede perchè sia parte integrante della tua vita, hai bisogno di vivere intensamente in prima persona tutto quello che per te rappresenta la verità terrena.
Il Cancro vive la spiritualità con un completo abbandono sentimentale.

 
LETTERA EBRAICA

La tua lettera ebraica è la Cheit. Oroscopo, cancro, caratteristiche segno, segni zodiacali, affinità, affinita, amore, fortuna, denaro, salute, lettera ebraica
Questa lettera è l’origine della capacità ricettiva, della pazienza e la disponibilità.
Simboleggia la gravidanza e la perseveranza ed è legata al parto, alla prima infanzia e all’amore materno.
La lettera Cheit vi suggerisce che occorre crescere sul piano fisico e moltiplicarsi su quello spirituale.
Da buon Cancro infatti dovresti essere pieno di vitalità, di desiderio di crescere e di amore verso la vita in ogni sua forma in particolare le forme più deboli e indifese.

 

PROFUMO

Il tuo profumo è il Lillà.
Questa essenza sviluppa il distacco emotivo,elimina la malinconia, l’influenzabilità e la sucettibilità di cui soffrite in modo passivo.
Il Lillà tende a equilibrare i vostri lati romantici, sognatrici e infantili con lati un tantino più realistici, inoltre sviluppa le capacità medianiche e la veggenza.

Se volete approfondire l’argomento, visitate la pagina Carta Personale

 

 

I commenti sono chiusi