LEONE – CARATTERISTICHE DEL SEGNO

Oroscopo, cancro, caratteristiche segno, segni zodiacali, affinità, affinita, amore, fortuna, denaro, salute, lettera ebraica

Il Leone è un segno dominato dal Sole, il pianeta della vitalità.
Questo segno domina il cuore e governa la cuspide e l’intera quinta casa.
La vostra frase chiave è : Io voglio.
Il segno del leone denota volontà,determinazione e gentilezza, è un segno che infonde sicurezza ed eccelle in quello che fa anche se non ama le cose facili ma predilige le “conquiste”.Il leone ama anche essere adulato.
Questi individui sono soggetti a disturbi cardiaci prevalentemente nella vecchiaia e problemi di aumento della pressione.

 

E’ NATO PER

Il Leone è nato per il successo e quindi per le posizioni di alto livello.
C’è da dire che vi abbattete molto facilmente se non riuscite a ottenere i risultati che speravate, quindi nella scelta della professionemeglio scegliere qualcosa che sia congeniale ai vostri bisogni.
Non hai limiti quindi puoi spaziare in ogni settore e anche se non raggiungi posizioni di prestigio sarai comunque sempre molto stimato e benvoluto.

 

SPIRITUALITA’

Tu sei il re della foresta, e questo perchè hai buonsenso,altruismo e carisma che anche nella spiritualità hanno un ruolo importante, ti senti in grado di comprendere e guidare e vivi la spiritualità con intelligenza,senso del sacrificio e responsabilitàquello che dovresti forse cercare di tener presente, visto che si parla di spiritualità, è l’umiltà, quando capirai che tra gli ultimi si sta bene e ti sentirai bene in quel ruolo allora diventerai sicuramente uno dei primi!

 
LETTERA EBRAICA

La tua lettera ebraica è la Tet.  Oroscopo, cancro, caratteristiche segno, segni zodiacali, affinità, affinita, amore, fortuna, denaro, salute, lettera ebraica

La lettera tet ha 2 lati, uno è circolare e rappresenta l’energia primordialeancora addormentata, mentre l’altro lato,diritto, rappresenta il risveglio e la messa in opera delle vostre doti personali.
Questa lettera insegna il segreto per passare da un lato all’altro, imparerete che bisogna saper erigersi ma anche chinarsi, tenendo sempre presente che l’umiltà non è mediocrità o mancanza di ambizione!

 
PROFUMO
Il tuo profumo è l’incenso.
Qusta resina le cui proprietà magiche agiscono sulla volontà vi aiuteranno a liberarvi dai modi aggressivi e impulsivi e a essere un tantino più diplomatici.
Secondo gli Egizi era un potentissimo elisir contro l’invecchiamento.

Se volete approfondire l’argomento, visitate la pagina Carta Personale

 

 

I commenti sono chiusi