PESCI – CARATTERISTICHE DEL SEGNO

Oroscopo, pesci, caratteristiche segno, segni zodiacali, affinità, affinita, amore, fortuna, denaro, salute, lettera ebraica

Questo segno è dominato da Giove, pianeta dell’espansione e Nettuno, il pianeta dell’illusione.
I Pesci dominano i piedi e governano la cuspide e l’intera dodicesima casa.
La vostra frase chiave è : Io credo.
Ai pesci, spesso, manca la capacità di stabilire e fissare una direzione, sono emotivi, sensibili e facilmente influenzabili.
Non è possibile conoscerli intimamente e di rado conoscono se stessi.
Sono soggetti a problemi ai piedi e tendenzialmente tendono all’obesità dovuta alla pigrizia.

Non sei decisamente metodico, quindi meglio scartare le professioni che richiedono matematica esattezza, hai decisamente un forte intuito e uno spiccato senso artistico e quindi hai tantissime scelte davanti a te.
Sta attento a non farti influenzare da nulla e nessuno, scegli secondo le tue esigenze, solo così vittorie e successi saranno assicurati.

 

SPIRITUALITA’
Più di tutti sei destinato a una grandissima crescita spirituale.
Chi più di te, così delicato, gentile,profondo, intelligente e compassionevole e amorevole, può riuscire a incamminarsi nella via spirituale!
Fa attenzione perchè questo potrebbe metterti al servizio degli altri per una remissiva accettazione.
Imparerai dai tuoi stessi inganni quali siano le difficoltà da superare per non rendere vano il tuo naturale slancio verso questa via.

 
LETTERA EBRAICA
La tua lettera ebraica è la Qof. Oroscopo, pesci, caratteristiche segno, segni zodiacali, affinità, affinita, amore, fortuna, denaro, salute, lettera ebraica
E’ la lettera che rappresenta il confine tra il mondo del lecito e quello dell’illecito, questo non ti rende per forza un trasgressivo ma dovrai spesso fare i conti con desideri e passioni esagerate.
Chi ha sbagliato ma ha comunque corretto la sua via arriva comunque a un livello più alto di chi non ha mai abbandonato la rettitudine, per voi è indispensabile attraversare la barriera tra il bene e il maleper connettervi con tutto quello che c’è di buono.

 

PROFUMO

Il tuo profumo è il Glicine.
Il Glicine sarà in grado di proteggervi dal vostro equilibrio incerto, eliminerà gli atteggiamenti immorali a favore di quelli costruttivi, vi aiuterà a superare l’apatia donandovi volontà.

 

Se volete approfondire l’argomento, visitate la pagina Carta Personale

 

 

I commenti sono chiusi