SCORPIONE – CARATTERISTICHE DEL SEGNO

Oroscopo, scorpione, caratteristiche segno, segni zodiacali, affinità, affinita, amore, fortuna, denaro, salute, lettera ebraica

Lo Scorpione è un segno dominato da Marte,il pianeta dell’azione e da Plutone pianeta dell’agitazione.
Il segno domina i genitali e governa la cuspide e l’intera ottava casa.
La vostra frase chiave è : Io desidero.
Siete pieni di risorse, profondi seri e avete un grande magnetismo.
Lo scorpione è spesso autoritario e ama scoprire i punti deboli delle persone, fate attenzione se vi diventa nemico perchè ha la tendenza di attaccare all’improvviso.
Non amano molto farsi toccare perchè hanno solitamente una pelle molto delicata, sono soggetti a emorroidi, stenosie disturbi agli organi riproduttivi.

 

E’ NATO PER

E’ decisamente difficile che tu possa sbagliare una scelta, questo grazie alla tua grande lucidità, le professioni che comunque meglio si adattano a te sono quelle dove serve ambizione, magnetismo e profondità,senso di analisi e intuito.
Sei perfetto per essere un gran psicologo,psichiatra o medico.

 
SPIRITUALITA’
La tua più vera espressione è quella che tende all’introversione alla ricerca della via per migliorarti sempre, per te la via che porta a una maggiore comprensione di te e degli altri o a una conoscenza superiore deve passare attraverso il mistero e la metamorfosi.
Questo passaggio è per te indispensabile per trovare nel tuo intimo la forza spirituale che diventerà la tua fonte di illuminazione

 

LETTERA EBRAICA

La tua lettera ebraica è la Nun. Oroscopo, scorpione, caratteristiche segno, segni zodiacali, affinità, affinita, amore, fortuna, denaro, salute, lettera ebraica
Rappresenta l’atto di inchinarsi e del piegarsi sotto un carico pesante.
La Nun ha una doppia piegatura, in alto e in basso, questo significa che amarezze e difficoltà che fanno piegare il capo per la sofferenza, sono tappe nell’insegnamento dell’umiltà che ci serve.
Alle salite comunque seguono le discese.

 
PROFUMO
Il tuo profumo è l’Erica.
L’erica vi aiuta a limare i lati spigolosi e strani del vostro carattere, vi aiuterà anche a tenere a bada l’energia aggressiva, collerica e distruttiva.
Questa essenza vi donerà un carattere bonario e generoso togliendovi lo spiccato senso di vendetta.

 

Se volete approfondire l’argomento, visitate la pagina Carta Personale

 

 

I commenti sono chiusi