Sfortuna

Della sfortuna si potrebbero scrivere fiumi di parole, capita davvero spesso che ,qualcuno, si definisca sfortunato, da sempre la buona e la cattiva sorte ci accompagnano ma …. sara` davvero una cosa che capita da sola? Sara` davvero qualcuno che decide chi e quando deve vivere bene?
Sfortuna, sventura,scalogna,disdetta,disavventura,iattura,avversita`,malasorte,maledizione,iella,rogna,disgrazia,calamita` e sciagura ….possiamo davvero sbizzarrirci nel definirla ma…per combatterla o farsela amica? di modi ce ne sono davvero tanti, e credo che questo sia confortante!

Sfortuna Sale rituali magia cambiare vita
Vi faccia anche pensare il significato della parola :(cit.Wikipedia)

La sfortuna è la sorte avversa, la cattiva fortuna; Essa è un concetto non verificabile razionalmente ed oggettivamente, e consiste sempre nell’espressione soggettiva del punto di vista della persona che valuta gli eventi che stanno accadendo a se stesso o agli altri.

Soffermatevi su : Espressione soggettiva del punto divista della persona che valuta ….

Sfortuna venerdi 13 magia riti cambiare vita

Vi posso inoltre dire che quando pensate di essere sfortunati o addirittura perseguitati da qualcosa, quasi sempre non è  vero, state semplicemente facendo le cose nel modo sbagliato.
Noi siamo fatti di energia, e mettersi in sintonia con l`energia dell’universo è quello che basta per diventare fortunati.

Sfortuna fulmine molly cambiare vita rituali magie
Anche questo cammino non è immediato ma… sarò  felice di mostrarvi la strada.
Chiedetemi quanto vi serve sapere, alla sezione contatti avete la possibilità di mandarmi una mail.
E … che la fortuna sia con voi!

Molly

I commenti sono chiusi