LA CASA DEL VIOLINO E IL FANTASMA DEL VIOLINISTA

Casa del Violino a Scogna Sottana (La Spezia)

fantasma del violinista presenze infestazioni  violino

Questa casa, molti anni or sono, fu abitata da un giovane musicista: il ragazzo passava la maggior parte del suo tempo ad esercitarsi e perfezionarsi con il suo strumento.
Una volta scomparso, la notte il suo violino continuo’ imperterrito a suonare senza che nessuno lo toccasse: questo fenomeno accade ogni notte, nonostante il violino si trovi custodito all’interno di una custodia dentro un mobile.

fantasma del violinista presenze infestazioni  violino

Alla sua morte la dimora non fu reclamata da nessuno, e venne quindi resa accessibile a chiunque volesse passarci una notte. E chiunque l’abbia fatto giura che ogni notte il violino, riprenda a suonare: ma le dolci note sono accompagnate da urla terrificanti provenire dalle mura.

fantasma del violinista presenze infestazioni  violino

Chi è in cerca di un’esperienza da brivido, dovrà però trasformarsi prima in un investigatore: trovare quella casa è praticamente impossibile. A causa di un piccolo particolare: non esiste nessun posto chiamato Scogna Sottana. Ma esiste Scogna Inferiore, frazione del comune di Sesta Godano, che potrebbe essere il luogo dell’abitato spiritico.

I commenti sono chiusi