CARTA PERSONALE, perchè averla?

Avete mai notato se qualcosa vi porta fortuna?

Ci sono molti di noi che ad esempio hanno un numero fortunato,un giorno, un colore o qualsiasi altra cosa che fa andare le cose in modo diverso.

Può capitare che se facciamo le cose in un determinato giorno abbiano un esito sempre positivo, che quando indossiamo un colore particolare ci sentiamo meglio, ci avete mai pensato?

 

maglia, destino, coloriu fortunati

 

Quando nasciamo lo facciamo, come si dice, sotto una buona stella, e questo modo non è del tutto sbagliato, certo, non è preciso ma rende il concetto.

In base alla posizione di stelle e pianeti noi assorbiamo determinate energie e queste energie, se alimentate nel modo giusto,possono darci dei risultati davvero inaspettati.

A queste energie sono naturalmente legati tantissimi elementi che, una volta individuati faranno cambiare l’andamento delle cose, fatto che noi definiamo con :Vi portano fortuna.

ferro cavallo, fortuna, amuleti

 

Fermatevi a riflettere un momento, ci sono molti riferimenti e spiegazioni legate ai colori, ai numeri, ai giorni, alle erbe e a tantissimo altro, riferimenti e spiegazioni che ci fanno capire l’influenza di oggetti e azioni. E’ solo questione di energia, e usare l’energia che si sintonizza con la nostra è la chiave per far cambiare le cose.

Mi spiego meglio, se avete sete che fate? Mangiate un panino? Non credo, anche se in qualche momento non dispiacerebbe… il panino può togliervi la fame, può gratificarvi ma, non può soddisfare il vostro bisogno : la sete.

Se continuiamo senza saperlo a usare le cose sbagliate non otterremo i risultati che vogliamo.

Se continuiamo a mangiare la sete non passerà.

 

acqua, ottimismo, fortuna

 

Capire quali sono le cose e gli oggetti che sono sintonizzati con noi vuol dire trovare l’armonia esatta.

L’armonia si sa, porta solo a cose buone e positive, per questo la carta personale può essere molto preziosa, contiene quelli che sono gli elementi esatti per la vostra energia e, come vi ho sempre detto : Provare non è decisamente rischioso, può solo portarvi, con piccole cose, a stare decisamente meglio e a ottenere risultati migliori.

I commenti sono chiusi