Biografia

Molly ha i primi segnali della sua”diversità” fin da piccola quando la nonna paterna (fortissima veggente) nota in lei delle capacità che probabilmente lei stessa le ha trasmesso.

Comincia il suo percorso da scettica e controvoglia e alla fine costretta dall’evidenza dei fatti si dedica con “la scuola di nonna” alla conoscenza di questo mondo sconosciuto e temuto.

Studiare, studiare e studiare è il suo motto, inizia con la nonna che le trasmette ogni segreto imparato, tarocchi e pendolino, studia metamedicina, studia il mondo degli angeli e quello dei demoni, studia l’ipnosi e tante altre tecniche sconosciute ai più. Accede così a conoscenze che pochi hanno e seguita anche da un frate esorcista, che lei adora, entra nel delicato e fragile mondo delle possessioni ed infestazioni.

Scrive libri e manuali e questo la porta a essere seguita non solo da quelle persone che negli anni hanno avuto bisogno di lei ma anche da chi si è voluto avvicinare al suo mondo “magico”.

Tiene conferenze in alcuni stati del mondo e visto il successo delle stesse, riesce ad aiutare parecchie persone che hanno creduto in lei.

La sua storia è davvero lunga e variegata ma conoscendola avrete modo di conoscere coi fatti le sue capacità.

Lei non ama definirsi in nessun modo se non Consulente Armonica e in base alle vostre necessità avrete modo di accedere a quello di cui avrete bisogno per ritornare a essere felici o… come dice lei, in armonia.