INFESTAZIONI, istruzioni per l’uso.

 

apparizioni, angelo, infestazioni, aiuto di dio

Parlare di luoghi infestati e fantasmi ormai è diventato piuttosto di moda, ci sono “acchiappafantasmi” di ogni tipo, streghe,stregoni,maghi e quant’altro.

Provate a guardare anche la tv, fenomeni paranormali di ogni tipo, ormai, sono argomento ben presente in molte serie, ci sono racconti, anche piuttosto ridicoli, di presunte catture e apparizioni di ipotetici fantasmi, insomma, abbiamo voglia di paranormale!!

Attenzione però! Il paranormale non è la cosa migliore da scegliere per passare il tempo, per farsi notare o semplicemente per avere l’attenzione di qualcuno, spesso, quasi sempre, quando si gioca con questi fenomeni le cose vanno a finire male.

E’ vero, abbiamo tutti un gran senso di solitudine dovuto al fatto che in modo generale ci sentiamo abbandonati a noi stessi, abbiamo spesso la netta sensazione che nessuno si occupi di noi ma, credetemi se vi dico che, occuparsi “a caso” di fantasmi e demoni o improvvisarsi quel che non si è, è davvero una pessima idea!

Fin da bambini spesso si sogna l’incontro con un extraterrestre, l’apparizione di un ufo, l’incontro con un anima che ha lasciato la terra … lecito direi, ma …. il sistema non è improvvisare o improvvisarsi!!

Io dico sempre : quando non riesci a ottenere qualcosa chiedila a Dio!!

 

DIO, angeli, demoni, fede

 

Potrà sembrarvi una risposta poco in tema, a molti sembrerà sciocca, sappiate che sopra ogni cosa c’è sempre Lui.

Se ci pensate per un attimo di solito si fanno le cose alla rovescia.

Come si può tentare di far qualcosa senza ammettere l’esistenza di Dio?? se pensate che non esista come potete pensare che questa sia opera del povero Satana ? E a questo punto vi chiedo Satana chi sarebbe??

Pensateci, non potete credere in una cosa e scindere dall’altra…

Un angelo come lo definireste? Saper instaurare un rapporto con un Angelo vi darà la possibilità di aprire molte porte che ora vi sembrano chiuse, sbarrate, impenetrabili, pensate che il vostro Angelo vi direbbe no??

Ricordate che gli Angeli sono messaggeri di Dio e ricordate che anche i Demoni una volta lo erano, ricordate anche che ogni anima, ogni avvenimento, ogni essere, appartengono a Dio.

Tenete presente che Satana, Lucifero o Diavolo che dir si voglia prima di tutto era un Angelo!

Forse ho fatto un giro che non vi aspettavate ma sono davvero tanti anni che vivo in questo mondo “alternativo” e la cosa più importante da fare, qualunque sia il risultato che volete ottenere, è parlare con Dio! Parlate con lui, fatevi insegnare da qualcuno come entrare in contatto con il vostro Angelo, imparate a pregare a modo vostro, e non dimenticate MAI che Lui ci ha detto : Chiedi e ti sarà dato!!

Basta fare la giusta richiesta.

 

Dio, angelo, fede, spiriti, aiuto dal cielo

Avvicinarsi a Dio è un percorso assolutamente personale, io posso sicuramente darvi qualche consiglio anche per il vostro Angelo ma la prima cosa immancabile la dovete mettere voi !! La fede!! E’ l’unico ingrediente immancabile e insostituibile e non fate confusione con i fatti “tristi” che riguardano gli avvenimenti di alcuni prelati persi nel vuoto, quelli sono semplici uomini e pure di brutta specie.

Qui si parla di fede in Dio e se pensate di non averne o di non poterne avere, allora, non potete certo credere che esistano fantasmi e demoni.

Volete conoscere davvero questo mondo? Farne parte? Cercare di capire?

Fatelo nel modo giusto, fatevi accompagnare da Dio.

 

I commenti sono chiusi