OCCHIO DI TIGRE

occhio di tigre porta fortuna e sicurezza

E’ una qualità del quarzo con struttura fibrosa e particolari inclusioni che determinano l’effetto di gatteggiamento.
L’occhio di tigre è nero con impregnazioni di ossido di ferro che sono la causa delle strisce gialle e bruno dorate.

occhio di tigre porta fortuna e sicurezza
E’ un bilanciatore emozionale, protettivo e molto utile se indossato durante l’attività lavorativa. Tende a rallentare il flusso energetico nel corpo: utile nei casi di ipereccitazione nervosa. Calma i nervi: utile agli studenti per rinforzare la concentrazione nello studio (lasciare un Occhio di Tigre direttamente davanti a sé sul tavolo).
Riscalda il corpo e soprattutto le vie respiratorie. Ha un effetto calmante per l’asma. Attiva il centro del movimento. Antidolorifica. Rinforza la zona del plesso solare, fortifica le ossa e le articolazioni. Rinforza il fegato e aiuta ad eliminare i batteri legati agli organi interni.
Indicata per le persone stressate. Con le sue vibrazioni intense, stimola le persone deboli di volontà ad esprimersi senza paura e con coraggio.

occhio di tigre porta fortuna e sicurezza

 

 

Aiuta a difendersi dalle situazioni opprimenti o da persone che non sanno stare al loro posto. Aiuta a centrarsi, a considerare i vari punti di vista e a trovare il proprio punto interiore di equilibrio fra sé e il mondo, ci rende consapevoli dei nostri diritti nella vita materiale e del nostro posto sul pianeta. Aiuta a focalizzarsi e a mantenere il controllo nelle situazioni difficili. Aiuta a superare l’indecisione, spinge all’azione decisa e concreta. Nei momenti di difficoltà dona tranquillità, fiducia in sé, coscienza del proprio potere. Stimola l’apertura di cuore, la generosità, la disponibilità e l’atteggiamento positivo nei confronti della vita.

occhio di tigre porta fortuna e sicurezza
Si consiglia di non prolungare l’uso terapeutico per più di una settimana di seguito, visto che l’Occhio di Tigre tende a rallentare il flusso dell’energia nell’organismo.
Portare nel portafoglio un occhio di tigre di forma triangolare assicura un continuo e considerevole apporto di denaro. In Islam l’occhio di tigre è una pietra considerata portafortuna.

occhio di tigre porta fortuna e sicurezza
Per i ragazzi deboli e gracili è l’ideale in quanto infonde sicurezza e aiuta la crescita in forma armoniosa. Aiuta gli studenti che hanno difficoltà a scuola in quanto aiuta a superare i momenti di difficoltà e a non perdere il coraggio e la fiducia in sé stessi.

Per conoscere altri elementi che possono aiutarti a capire come agire o cosa scegliere, in quali giorni, per quali occasioni,  semplicemente per cambiare il vostro umore o per avere più fortuna, visitate la pagina Carta Personale

I commenti sono chiusi